ASSIUM cerca te!

ASSIUM sta crescendo sempre più. Siamo diventati una realtà nazionale e l’obiettivo, nei prossimi mesi, è quello di radicarci sempre più sul territorio. Per questo motivo vogliamo formare una squadra di professionisti che possano rappresentare l’associazione su base regionale, almeno per cominciare, e poter mantenere vivo il collegamento tra il direttivo e gli Utility Manager sparsi sul territorio.

Stiamo cercando persone che possano ricoprire il ruolo di consigliere regionale per ASSIUM. Quali sono le specifiche di questo ruolo e quali sono le caratteristiche che deve avere un associato che voglia candidarsi a ricoprirlo. 

Il consigliere regionale di ASSIUM ha il compito di fungere da punto di riferimento per gli associati della sua regione e per il direttivo nazionale. Un punto di raccordo strategico e divulgativo che possa comunicare sia verso l’alto che verso la base. Tra i compiti dei consiglieri regionali ci sono anche gli eventi e le iniziative che ASSIUM ha in mente di portare su tutto il territorio nazionale.

L’unico obbligo sarà quello di partecipare alle periodiche riunioni, al momento trimestrali, col direttivo.

Quali sono le caratteristiche che ricerchiamo in buon consigliere regionale. Innanzitutto deve avere un senso del dovere e di responsabilità verso la categoria molto spiccato. Il consigliere regionale sa che sta lavorando per l’associazione, per gli associati, ma soprattutto per gli Utility Manager. Un lavoro che ha come obiettivo quello di completare la transizione verso la nuova visione che abbiamo in mente per la nostra professione.

Il consigliere regionale si occuperà di mantenere vivo il fermento attorno alla professione dell’Utility Manager e al cambiamento che ASSIUM sta operando.  Veicolerà i valori profondi dell’associazione, occupandosi delle problematiche locali che possono ostacolare il lavoro degli altri associati, sarà il volto  di ASSIUM sul territorio.

I nostri consiglieri saranno prestigiose antenne sul territorio italiano.

Siamo agli inizi della nostra avventura per cui non c’è ancora un iter preciso per diventare consigliere regionale. In questa fase è sufficiente dare la propria disponibilità a candidarsi a svolgere le mansioni di consigliere.

 

Per maggiori informazioni e per segnalare la tua disponibilità puoi scrivere a info@assium.it

Seguici sui nostri canali social Facebook, LinkedIn e YouTube.

CHIUDI
CHIUDI